Giudice Sportivo del Girone A di Promozione dopo il 12^ turno: Rinascita Vico – Marcianise gara da ripetere, due giornate per un centrocampista della Virtus Liburia



Il Comitato Regionale Campania ha diramato il comunicato ufficiale; ecco i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo e le ammende riguardanti il Girone A di Promozione.

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO



GARA DEL 25/11/2017 RINASCITA U.S. VICO – U.S. MARCIANISE, Il GST, letto il referto arbitrale, vista la sospensione della gara disposta dal DDG in ragione del grave infortunio occorso al calciatore Lauritano Andrea, che provocava a questi l’arresto cardiaco con conseguente trasporto in ospedale, dispone la ripetizione della gara in epigrafe ed onera la Segreteria di provvedere alla nuova fissazione dell’incontro de quo, anche in considerazione del comportamento collaborativo delle squadre, espresso tramite i rispettivi capitani, i quali esprimevano la comune volontà di non proseguire l’incontro, non essendovi le condizioni psicologiche adatte.

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 300,00 F.C. VIRIBUS SOMMA 100
poiché i tifosi della squadra ospite, in più occasioni, in entrambi i tempi di giuoco, facevano esplodere bombe
carta ed accendevano fumogeni all’interno dell’impianto sportivo.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

IANNINI SALVATORE (COMPRENSORIO CASALNUOVESE), per aver, con comportamento gravemente sleale, indirizzato uno sputo al volto di un avversario.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

MAISTO ANDREA (VIRTUS LIBURIA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

LOFFREDO ALESSANDRO (OLIMPIA CASALNUOVO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

GIANNINO SEBASTIANO (CIMITILE)

SILVESTRO DANIELE (GLADIATOR)


error: Content is protected !!
P