INCREDIBILE SC. Addio improvviso di Pirone all’Albanova: un suo vecchio compagno di squadra rivela il motivo su facebook



Valentino Pirone dell’Albanova

CASAL DI PRINCIPE – Notizia improvvisa che mina la tranquillità della capolista Albanova. Negli scorsi minuti l’attaccante Valentino Pirone ha pubblicato un post su facebook in cui ha di fatto messo la parola fine all’esperienza con il team del presidente Francesco Petrillo. Questo il messaggio apparso sul noto social network “Dispiace andare via…ma a certe condizioni non si può restare… soprattutto per chi come me lo fa per lavoro e vive di calcio…!!!”. In più, lo stesso calciatore ha messo il video del goal di sabato contro il Gladiator, in cui è evidente la sua mancata esultanza (nello screenshot qui a sinistra abbiamo catturato l’attimo esatto).

Lo screenshot di Valentino Pirone con la non esultanza dopo il goal contro il Gladiator

IL RETROSCENA. Di primo acchito tutti si sono chiesti quale fosse il motivo di tale interruzione, poi è stato il suo vecchio compagno di squadra all’Isola di Procida Luigi Franco, difensore ex Sessana ed attuale capitano del Suio, a rivelarlo con una frase emblematica in un successivo post: “Non riesco a capire una squadra che sta al primo posto, un ragazzo che finora ha disputato quasi tutte le partite siglando 8 gol e tanti assist si deve ridimensionare lo stipendio mah”.



SUL MERCATO. Che sia questo il motivo fa storcere il naso, perché l’Albanova naviga in acque solide ed il calciatore ha dimostrato il suo valore con ben 7 reti e numerosi assist in campionato, nell’attacco stratosferico della squadra di Antonio De Stefano che ha siglato 45 reti in 12 partite, a cui si va ad aggiungere il sigillo in Coppa Italia. Fatto sta che un attaccante di grande qualità come Pirone, trionfatore di tre campionati (con Pianura in Eccellenza e Serie D, mentre con l’Afragolese in Promozione), farà gola a tante squadre per la fantasia e per quel fiuto del goal che lo ha sempre accompagnato.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.38. Ecco la risposta piccata dell’Albanova con le parole del vicepresidente Giovanni Zippo (CLICCA QUI PER LEGGERE).

Lo screenshot di Luigi Franco

error: Content is protected !!
P