De Stefano esalta l’Albanova: “Traoré devastante nell’approfittare degli spazi. Complimenti al Gladiator per la prestazione malgrado lo sciopero”



Antonio De Stefano e Giuseppe Zippo

CASAL DI PRINCIPE – Così a nel dopo gara il tecnico Antonio De Stefano: “Ci tengo a fare i complimenti al Gladiator per la prestazione dopo una settimana difficile. Il risultato è ampio, ma è maturato soltanto nel secondo tempo quando è venuta fuori la nostra qualità. L’ingresso di Traoré? Loro erano molto alti e con le sue caratteristiche poteva essere devastante. Ora testa al Casagiove“.

Gli fa eco Stefano Amoroso: “Vittoria importante ma pensiamo già alla prossima. Il mio assist? Cerco di farmi trovare pronto in ogni posizione scelta per me dal mister. Continuiamo così“.



Intercettato all’esterno dello stadio, il patron Giuseppe Zippo esprime la sua soddisfazione: “Altra bella vittoria, stiamo facendo davvero grandi cose. Mercato? Non c’è molto da cambiare: ascolteremo chi dovesse chiedere di andare via per trovare più spazio e restiamo ovviamente vigili per eventuali opportunità in entrata“.

UFFICIO STAMPA ALBANOVA


error: Content is protected !!
P