Continua il buon momento per la Sessana: pari al “San Mauro” di Casoria



Al “San Mauro” di Casoria termina senza reti il match tra i padroni di casa e la Sessana, sesto risultato consecutivo per gli ospiti che arrivavano da quattro vittorie consecutive dopo il pari, senza reti, con il Barano.

Le formazioni. La Sessana deve rinunciare al capitano Zamparelli, solito 4-3-3 per i gialloblù con il ritorno al centro dell’attacco di Orazio Grezio dal primo minuto. Il Casoria è senza “prime punte” oltre al lungodegente Sperandeo, out anche Simonetti che non va nemmeno in panchina.



Primo tempo. Poco e nulla nei primi minuti di gioco, al 13’ è Carlo Gioielli ad inventare per Mautone che scattato sul filo del fuorigioco conclude da pochi passi, salva in angolo Paolella. Arriva subito la risposta della Sessana, calcio d’angolo di Del Prete che trova sul palo lungo Grezio che di testa impegna Bardet alla grande respinta, la rimette in mezzo ancora Del Prete con la difesa viola che spazza via con non poca difficoltà. Fuori Arigò a due minuti dall’intervallo, dentro Carmine Signore con Viglietti che passa sull’out di sinistra, si va a riposo sul risultato di 0-0 in una gara equilibrata.

Secondo tempo. Il primo quarto d’ora di gioco scorre via senza particolari azioni pericolose, è la Sessana a comandare il possesso palla cercando di trovare varchi sull’out sinistro. Doppia conclusione fuori, una per parte: prima il Casoria con Foti che calcia debolmente con il sinistro, molto più vicino alla porta il colpo di testa di Grezio sull’invito di Viglietti dopo un giro di lancette. Il botta e risposta continua tra le due squadre, prima Gioielli impegna Paolella in una doppia parata a terra; sessanta secondi dopo Gargiulo ci prova con il destro dopo un’azione personale, palla che dà l’illusione del goal, ma termina fuori per la disperazione dei tifosi gialloblù. Ghiotta occasione per il Cobra Grezio all’86’, Sorrentino ruba il tempo a Bardet in uscita, palla messa in mezzo dove il numero nove non colpisce alla perfezione mettendo il pallone fuori. Quattro i minuti di recupero dove le due squadre non danno particolari problemi alle difese avversarie, termina 0-0 al “San Mauro” con i viola che rimangono al secondo posto, mentre la Sessana sale a quota diciotto ad uno schiocco di dita dai play-off. Settimana prossima altro impegno esterno per i gialloblù impegnati al “Cappuccini” contro la Maddalonese nell’ultima sfida con squadre casertane nel girone d’andata.

CASORIA: Bardet, D’Onofrio, Bottiglieri (70’ Rosbino), Puccinelli (70’ Capogrosso Ant), Capogrosso Ant., Diana, Cafaro (77’ Lucignano), Foti, Fall, Gioielli, Mautone. All. La Manna. A disp. Esposito, Franci, Franco, Di Micco.

SESSANA: Paolella, Caiazzo, Arigò (42’ Signore), Barone Lumaga, Viglietti, D’Abronzo, Del Prete, Gargiulo, Grezio, Bacio Terracino (81’ Coppola), Gracco (63’ Sorrentino). All. De Michele. A disp. Abbate, Nardi, Mottola, Di Lanna.

ARBITRO: Pape Ousmane Diop di Caserta

ASSISTENTI: Antonio Aletta di Avellino – Luigi Gargiulo di Ercolano

AMMONITI: Arigò, Barone Lumaga (SES)

CORNER 7-0 per la Sessana

RECUPERO: 1’PT; 4’ ST

Ufficio Stampa US Sessana 1915


error: Content is protected !!
P