Attimi di terrore a Carbonara di Nola: un calciatore perde i sensi e l’arbitro sospende Rinascita Vico-Marcianise



L’ambulanza

CARBONARA DI NOLA – Tanta paura a Carbonara di Nola per l’episodio avvenuto tra Rinascita U.S. Vico e Marcianise. Al 14’ del secondo tempo della gara valevole per il dodicesimo turno del girone A di Promozione, il difensore marcianise col numero 5 Andrea Lauritano stramazza per terra in seguito all’improvviso dopo che nella prima frazione aveva subito un forte trauma cranico per un colpo ricevuto.

Subito si intuisce che è accaduto qualcosa di grave ed infatti dagli spalti la tensione diventa altissima. Secondo quanto si vocifera, il calciatore ha perso completamente i sensi ed infatti i calciatori mettono le mani nei capelli per lo spavento. Provvidenziale la presenza sul campo dell’ambulanza del 118 che entra immediatamente dentro al campo. I medici e gli infermieri effettuano le dovute cure e lo trasportano all’ospedale di Nola, in compagnia di alcuni dirigenti.



Andrea Lauritano della Real Maceratese (foto Ufficio Stampa A.S.D. Real Maceratese)

La paura resta tanta e tutti sono in continuo contatto. Sentito nell’occasione, il responsabile dell’ufficio stampa Paolo Negro in tono sommesso confida: “Sono in corso gli accertamenti ma Andrea (ndr Lauritano) sembra essere fuori pericolo finalmente. E’ stato un enorme spavento ed aspettiamo comunicazioni ufficiali”.

In questi casi di calcio si parla veramente poco. Appena è avvenuto l’episodio, l’arbitro ha posto fine anticipatamente alla partita che al 59’ era ferma sullo 0-0 (maggiore emozione al 6′ con il rigore fallito dal vicano Brancaccio che ha sparato alto). Da regolamento la gara verrà ripetuta, molto probabilmente, al 6 dicembre. Pensieri che vengono subito, ora l’importante è che Andrea Lauritano scampi ogni pericolo e torni quanto prima alla normalità.

ECCO IL POST SU FACEBOOK DEL DG DEL MARCIANISE CESARE SALOMONE

La partita è stata sospesa al 19’ del secondo tempo per volontà delle due società, dopo che Andrea Lauritano, il nostro numero 5, ha accusato un malore, fatto che ha scosso tutti i presenti.
Andrea ora è in ospedale e per fortuna gli accertamenti hanno scongiurato ogni timore.
Per tutti noi dopo il grande spavento, la paura che ci ha assalito, questa notizia è stato come vincere la Champions, anzi di piu.

Forza Andrea !!!


error: Content is protected !!
P