L’Albanova ha già la febbre a 40! Attacco stratosferico ed una media realizzativa da brividi, in attesa del mistero Gladiator



Albanova in festa

CASAL DI PRINCIPE – L’influenza ha colpito in netto anticipo l’Albanova quest’anno. Ma il freddo non c’entra nulla, bensì è l’attacco stratosferico biancoazzurro che anziché indebolire sta entusiasmando l’ambiente con i 40 gradi. 40 come le reti segnate fino ad ora dal team del presidente Francesco Petrillo che ha raggiunto tale soglia nel blitz di Cimitile, quando siamo appena all’undicesima giornata. Un dato statistico eccezionale per Nucci & soci che ha la media di 3,6 reti ogni partita, giovandosi di essere senza alcun dubbio il miglior attacco del girone A di Promozione. Quasi quattro reti ogni gara che vengono impreziosite da una difesa solida, che finora ha subito solo otto reti (due in più di Marcianise e Villa Literno).

IL COMPUTO. Quasi la metà delle reti sono state siglate dal capocannoniere Ciro Simonetti, autore di 16 sigilli, a cui seguono Paolino Nucci, Armando Guglielmo e Valentino Pirone con 6 marcature, infine Ousmane Traorè, Antonio Filho De Simone e Marco Maturo a 2 reti. Numeri fenomenali che permettono alla squadra di Antonio De Stefano di guidare la classifica con 29 punti, davanti al Villa Literno che è distante tre lunghezze. Dal massimo di 33 punti totali, devono essere infatti tolti i quattro punti persi a San Vitaliano e contro il Comprensorio Casalnuovese, che hanno costretto i casalesi al doppio pareggio per 1-1.



IL MISTERO GLADIATOR. L’Albanova non si vuole fermare e si sta preparando alla sfida di domani, sabato 25 novembre, alle 14.30 allo stadio “Angelo Scalzone” di Casal di Principe contro il Gladiator. Ma a poco più di ventiquattro ore dalla sfida, troppi dubbi ci sono sull’avversaria neroazzurra. I problemi societari hanno spinto la squadra a scioperare e se entro stasera non verranno date garanzie di natura economica, la squadra non scenderà in campo. La possibilità è che si presenterà la juniores regionale allenata da Gaetano Di Monaco, onde evitare di perdere la partita a tavolino, prima dell’inizio del mercato di riparazione che potrà dare nuovo volto alla squadra sammaritana. Un mistero che verrà sciolto tra oggi e domani, su cui l’Albanova della famiglia Zippo ha gli occhi aperti perché sa che il pericolo è sempre dietro l’angolo.


error: Content is protected !!
P