Lo Spartacus doma i ‘leoni’ Nato nel recupero e sale al quarto posto in classifica



Un’immagine del match

Si è disputata domenica scorsa la partita di recupero tra i Nato Lions e lo Spartacus Rugby,  sospesa a causa del maltempo lo scorso 22 ottobre. Vittoria schiacciante della squadra casertana che si impone con un risultato finale di 36-0 sugli ‘americani’. Gli atleti Spartacus hanno mostrato tutta la loro perseveranza portando a termine una partita senza lasciare alcuno spazio agli avversari.

Il numero 10 Ascione apre le danze segnando la prima meta a 18 minuti dal calcio di inizio, senza però riuscire a trasformarla, e la seconda appena cinque minuti dopo, al minuto 23. La meta del capitano Avizzano, trasformata da Ascione, chiude il primo tempo con un evidente vantaggio dello Spartacus. Luciano Sardo firma anche questa partita segnando una meta al 14’ del secondo tempo di gioco completando un’azione che ha mostrato un buon gioco di squadra. Musone schiaccia la quinta meta della partita, seguita subito dalla meta di Mussa segnata a 10 minuti dalla fine.



Gli atleti nostrani hanno difeso davvero bene il loro territorio, non lasciando possibilità alcuna agli avversari di vedere l’area di meta, mostrando ad uno spettatore d’eccezione come Marek Hamsik qual è il gioco del rugby.

Valentina Noemi Cassino

Addetto Stampa Spartacus RSC


error: Content is protected !!
P