Il Don Peppe Diana ritrova il feeling con la vittoria, blitz esterno sul campo del Riardo



H2O Riardo e Don Peppe Diana in campo

PARTITA. Il Don Peppe Diana ritrova il feeling con la vittoria e sbanca per 0-3 il campo Riardo conquistando la sua seconda vittoria consecutiva e scrollandosi di dosso il peso della sfortuna e degli episodi a sfavore. Giallo-oro prolifici nelle ultime due partite con ben 6 reti segnate e 0 incassate, segno che negli schemi e nella mente dei calciatori qualcosa è cambiato.

PRIMO TEMPO. Gara subito in discesa per gli ospiti che al 5′ minuto sono già avanti: Froncillo pennella un delizioso cross in mezzo per Cangiano che con un preciso destro al volo batte il portiere per il goal dello 0-1. Il Don Peppe Diana dopo il vantaggio continua a macinare gioco, ma come spesso successo in questa stagione la poca cinicità sotto porta consente agli uomini del tecnico Cavaliere di andare negli spogliatoi avanti solo di un goal dopo un Primo Tempo ben amministrato.



SECONDO TEMPO. Nella ripresa la gara per i casalesi si incammina sui binari giusti ed al 60′ minuto arriva anche la rete del raddoppio. Su atterramento in area di Iannelli l’arbitro concede calcio di rigore, dal dischetto va Froncillo che realizza il goal della sicurezza con perfetto tiro che non lascia scampo all’estremo difensore locale. L’ H2O Riardo accusa il colpo non riuscendo però a trovare gli sbocchi giusti per riaprire il match. La partita la chiude Jawo all’ 80′ con un bel tiro a volo di destro su cross di Salzillo realizzando il definitivo 0-3. Scontata la penalizzazione e ritrovata la vittoria il Don Peppe Diana sembra essere rinato e vede sempre più vicina la luce in fondo al tunnel che aveva portato i giallo-oro a raccogliere meno di quanto meritato. La sfida con lo Sporting Pietrelcina della prossima settimana rappresenterà un bel banco di prova per vedere se questa squadra è matura per ambire a risalire la classifica. Sul versante opposto la compagine del tecnico Mancini stenta a trovare il giusto equlibrio, per i riardesi un solo successo all’attivo in sei giornate e nove reti incassate nelle ultime due partite.

 


error: Content is protected !!
P