Liccardi carica il Vitulazio: “Con la Viribus Somma serve la stessa intensità mostrata col San Vitaliano. Con la nostra rosa possiamo fare molto di più”



Carmine Liccardi

VITULAZIO – Le due vittorie consecutive contro San Vitaliano e Casamarciano hanno ridato slancio al Vitulazio. I rosanero di Giuseppe Rosi stanno risalendo dai bassifondi e, con 10 punti all’attivo, hanno tutte le carte in regola per abbandonare la zona calda della classifica. Ed oggi pomeriggio, alle 14.30, allo stadio “Comunale” di Vitulazio vogliono dare continuità alla striscia positiva, nella sfida delicata contro la Viribus Somma.

INTENSITA’. Tra i calciatori più in forma del momento c’è senza dubbio il centrocampista classe ’95 Carmine Liccardi, autore di un goal contro il San Vitaliano e di due assist, che afferma: “Oggi bisogna giocare la partita con la stessa intensità che abbiamo messo contro il San Vitaliano, così da lasciare la zona rossa ed avvicinarci alla zona verde. Dobbiamo vincere per forza davanti al nostro pubblico. Io credo che queste due vittorie sono poco rispetto alla squadra che abbiamo, infatti possiamo fare molto di più. Il doppio trionfo deve essere un trampolino di lancio per fare molte altre vittorie”.



L’OBIETTIVO. Per la mezzala destra di Scampia questa è la prima stagione a Vitulazio, dopo il settore giovanile effettuato con l’Aversa Normanna e le esperienze con Miano, Casalnuovo, Cicciano e Santa Maria La Fossa della passata stagione: “A Vitulazio ho trovato persone bravissime, dolcissime, a partire dai presidenti. Non ci fanno mancare niente, mantengono gli impegni e non mettono pressioni. Il nostro obiettivo è quello di risalire la china e tentare di lottare per i play-off. Dal canto mio, punto sempre a migliorarmi dal punto di vista economico e salire di categoria, perché sono sicuro che con l’aiuto del tecnico, possiamo puntare a qualcosa di meglio”.


error: Content is protected !!
P