Presentato il Centro Volley Orta di Atella, il presidente Orefice: “Orgogliosi di rappresentare la nostra città”



Il Centro Volley Orta di Atella si è presentato, presso ‘La Locanda degli artisti’ di Giovanni Migliaccio, e si è alzato il sipario sulla squadra che partecipa al campionato di Serie C e sulle formazioni giovanili che stanno portando in alto il nome della società. Davanti ad una platea con oltre 50 persone il presidente Antonio Orefice ha spiegato gli obiettivi della dirigenza sottolineando che “è nata la possibilità di fare questa Serie C e non ce la siamo fatti sfuggire. E’ per noi un motivo di orgoglio rappresentare Orta di Atella e proveremo a fare qualcosa di importante. Siamo poi convinti che anche dal settore giovanile arriveranno grandi soddisfazioni. Sono anni che vinciamo titoli provinciali e regionali e vogliamo confermarci anche in questa stagione”.

Al tavolo dei relatori anche il presidente della Camera di Commercio Italo-Macedone Enrico Petrella che ha portato i saluti ad una società che “fa dello sport un momento di condivisione e di amicizia” e anche Marco Petrucci, presidente della Rotary Club di Caserta ‘Luigi Vanvitelli’ che ha anche donato un defibrillatore al presidente Orefice per “aiutare lo sport e una società che dà tanto al nostro territorio”.



Si è poi passati alla presentazione della società formata anche dal vice presidente Franco Fiorillo e dai dirigenti Tonia Mariniello e Marina Della Volpe e di tutto lo staff tecnico guidato dagli allenatori Alessandro Quinto (Serie C) e Mariano Orefice (Settore giovanile e Prima divisione) che in passato hanno calcato campi importanti della pallavolo italiana. Ad allenare nel settore Mini Volley ci sono Francesca ComunaleSara Di PalmaSara Tizzano eDomenico Russo mentre Rino Cardenuto dà il proprio contributo, con Mariano Orefice, per il settore giovanile. Questi ultimi due hanno ricordato che “il Centro Volley Orta di Atella è una scuola di pallavolo federale ed è tra le pochissime (4 in tutta la Campania) ad avere ottenuto il Marchio di Qualità”.

La presentazione si è chiusa poi con un lungo applauso per Valentina MiragliaRossella PiccirilloFederica MozzilloCristina ArenaMelania CrispinoCarmela Di MarsilioConcetta CirilloMara ParrettaFrancesca ParrettaSara TizzanoEmilia Lucariello e Sara Di Palma, atlete della Serie C che guidate da coach Alessandro Quinto proveranno a scrivere una pagina importante della pallavolo atellana. 


error: Content is protected !!
P