Marcianise-Villa Literno: è big match al Progreditur. Di Benedetto ed il dg Salomone: “Partita molto difficile. Desideriamo uno stadio gremito”



Ferdinando Di Benedetto (foto SportCasertano.it)

MARCIANISE – Oggi pomeriggio alle 14.30 allo stadio “Progreditur” di Marcianise è in programma il big match del nono turno del girone A di Promozione. Si affrontano la seconda classificata Marcianise contro la quarta Villa Literno, distaccate da appena due punti (19 a 17). A poche ore dal match il tecnico marcianisano Ferdinando Di Benedetto sprona la sua squadra: “Partita difficilissima in cui andiamo ad affrontare una squadra costruita a giugno con l’intento di vincere direttamente il campionato. Cercheremo di essere all’altezza dell’impegno rispettando i valori del Villa Literno e cercando di dimostrare i nostri che ci stiamo costruendo quotidianamente con impegno, sacrificio e umiltà. Sarà una di quelle partite da dove usciremo maggiormente consapevoli di ciò che potremo essere e degli obiettivi che potremo raggiungere … tutti insieme”.

Anche il direttore generale Cesare Salomone carica la squadra, in vista del big match: “La mia parola d’ordine è sempre stata dedizione ed impegno, sto cercando di trasferire questo mio credo a tutti i miei collaboratori e agli atleti, e sono felice di aver raccolto finora positivi riscontri, con questo spirito dobbiamo affrontare tutti gli avversari, con umiltà e sacrificio. Stiamo crescendo, sono entusiasta del lavoro che stiamo facendo tutti insieme, proprietà, dirigenza, staff tecnico e atleti. Credo fermamente che continuando così i risultati arriveranno, nella mia esperienza nel calcio professionistico ho imparato che l’organizzazione unita alla competenza sono le componenti indispensabili per i progetti importanti. Invito i tifosi e gli appassionati a stare vicino alla società e ai nostri ragazzi, lo meritano, spero di vedere sabato il Progreditur ancora più gremito delle ultime volte, abbiamo bisogno di tutti”.



UFFICIO STAMPA U.S. MARCIANISE


error: Content is protected !!
P