Real Villa Futsal, massima concentrazione per la gara di ritorno in Coppa Campania



Smaltita la sbornia della bellissima vittoria di una settimana fa, mister Ucciero in questa settimana ha lavorato duramente con la sua squadra per confermare quanto già di bello espresso in campo nella partita di andata contro la Sinergy Marcianise.

Mister Ucciero esordisce così: “La settimana di allenamenti si è conclusa con i ragazzi al massimo della concentrazione, non ci siamo fatti distrarre dal risultato della partita di andata, nella settimana conclusa abbiamo solo pensato a lavorare con la massima determinazione.”



Sul risultato dell’andata ed il pronostico per la sfida di questo pomeriggio alle 15:00: “Abbiamo il ritorno in quel di Marcianise ,nonostante il risultato a noi favorevole i nostri avversari sono da rispettare e da temere in virtù del fatto che giocano tra le loro mura e della loro maggiore esperienza , noi sicuramente venderemo cara la pelle. Passare il turno per un gruppo così giovane sarebbe già un grandissimo risultato staremo a vedere il campo é sovrano.”

Circa l’euforia creatasi intorno alla squadra mister Ucciero lancia un appello: “Sono orgoglioso io e tutta la società che in paese si parli bene della nostra neonata squadra, siamo contenti vuol dire che abbiamo trasmesso emozioni. Il gruppo è compatto e battagliero e di questo ne sono contento, degli obiettivi inutile parlare perché il nostro dictat è quello di affrontare partita dopo partita le squadre che ci troveremo contro solo così possiamo capire il nostro reale valore. Concludo invitando tutti i giovani e non del nostro paese a supportarci perché abbiamo bisogno del loro calore.”

Ciro Morra Ufficio Stampa Real Villa FUTSAL


error: Content is protected !!
P