L’autogestione del Gladiator funziona. Un super Ciontoli nega la gioia al Villa Literno



Un cinico Gladiator porta a casa un punto d’oro contro il Villa Literno. La formazione di mister Ulivi ha trovato sulla sua strada un super Ciontoli che ha parato di tutto, e solo grazie ad un secondo rigore, i locali sono riusciti a superarlo. Il Gladiator arriva a questo match dopo una settimana travagliata e arriva a Villa Literno dopo le dimissioni in settimana di Casaccio. Una vera e propria autogestione dei nerazzurri che viene premiata nel finale da Picozzi. Passando alla cronaca al minuto 11 pericoli i locali con Insigne ma Ciontoli para. Quattro minuti dopo, il Villa colpisce una traversa, la palla finisce sui piedi di Parente, ma la difesa nerazzurra si salva sulla linea. Al minuto 24’ l’occasione dei sammaritani capita sui piedi del classe 2000 Errico, ma Mormile si oppone. Dalla mezz’ora fino al 45 è un assedio dei locali, ma di fronte si trovano un super Ciontoli che para di tutto, anche al minuto 40 quando Principe sventola il rosso a Scippa, reo di aver salvato la rete locale con la mano. Dagli undici metri si presenta Insigne, ma Ciontoli para il rigore. La ripresa si apre con la formazione dell’ex Ulivi ancora in attacco, e l’eterno Ciontoli si oppone alla zampata di Parente prima e ad un tiro a botta sicura di Insigne. Al 66’ancora protagonista l’arbitro, questa volta assegna un rigore dubbio ai locali. Aprea colpisce la palla con il ginocchio e poi gli sbatte sul braccio, per il fischietto di Caserta è rigore. Dal dischetto si presenta Corace che realizza con l’aiuto del palo, anche in questo caso Ciontoli aveva intuito il tutto. Il Villa Literno al minuto 82 colpisce un palo con Insigne, sempre l’estremo difensore ospite a deviare sul montante la palla diretta in rete. Il cuore nerazzurro è premiato al minuto 86 quando Aprea serve Picozzi che solo davanti a Mormile non sbaglia. Non bastano i 4’ di recupero ai locali, al triplice fischio è pari.

VILLA LITERNO – GLADIATOR 1-1



VILLA LITERNO: Mormile, Nascari(60’ Messina) Esposito, Abdulai(86’ De Falco) Chianese, Guadagno, Corace, Russo, Parente(80’ Cerullo ) Insigne(92’ De Martino) Bellucci. All. Ulivi

GLADIATOR: Ciontoli, Buonanno (66’ Picozzi), Botta, Desiato(46’ De Gennaro) Silvestro, Scippa, Errico(83’ Di Vico) Aprile, Giorgio, Manco(58’ Iyke) Barra(42’ Aprea).

ARBITRO: Principe di Caserta

MARCATORI: rig 66’ Corace, 86’ Pirozzi.

NOTE: Spett 150 circa. Espulso al 40’ Scippa. Ammoniti – Silvestro, Corace, Buonanno, De Gennaro

 


error: Content is protected !!
P