Nuovo successo per il Recale 2002, il Vitulazio si arrende 2-1



Il pre partita del Recale

Ancora una vittoria per la baby bang recalese. I ragazzi terribili di mister De Lucia si impongono con risultato di 2-1 sulla compagine del Vitulazio.
Partono subito forte i ragazzi recalesi: dopo cinque conclusione dal limite di Santonastaso palla a fil di palo. La pressione della squadra locale è continua e dopo diverse palle goal arriva il meritato vantaggio. Rimessa laterale di Di Maio per l’inserimento di De Lucia che viene atterrato in aria l’arbitro assegna il penalty e lo stesso De Lucia che si incarica della battuta portando in vantaggio i recalesi.
La squadra di De Lucia non si accontenta e continua a fare la partita. Quando ti aspetti il raddoppio del Recale arriva il pareggio della squadra ospite su punizione dal limite molto contestata. Ma i ragazzi di De Lucia non fanno una piega e ricomincia a marinare gioco alla ricerca del nuovo vantaggio che arriva alla mezz’ora della ripresa con una spettacolare conclusione a volo da fuori area di Romagnoli. Dopo qualche altra occasione sprecata dai recalesi la partita finisce con la meritata Vittoria. A fine gara un soddisfatto mister De Lucia si congratula con i ragazzi per la vittoria ma la mente è già alla prossima gara difficile su un campo ostico come quello de Mondragone.




error: Content is protected !!
P