Il Marcianise blinda il secondo posto: battuto il Vitulazio al “Progreditur”



Liccardi del Marcianise

Vince a domicilio il Marcianise e continua la corsa nelle parti alte della classifica, questa volta è il Vitulazio a soccombere al “Progreditur” contro la squadra allenata da mister Fernando Di Benedetto. Partono forti i biancoazzurri con Pingue che crossa dalla sinistra, impatta debolmente di testa il centravanti Liccardi. Al 12′ il Marcianise mette la testa avanti, Portente dalla destra rientra sul piede mancino e serve un assist al bacio per Liccardi che stoppa di petto in area di rigore e insacca in mezza rovesciata. Il Vitulazio non è domo e ci prova con il numero dieci De Lucia che dai 15 metri calcia però a lato della porta difesa da Palmiero. A tre minuti dalla fine del primo tempo il Marcianise raddoppia: lancio di Giunta dalla propria metà campo, Di Ronza riesce a stoppare il pallone e a metterlo in mezzo per Vitale che riesce ad insaccare. La partita è in discesa per i padroni di casa che potrebbero raddoppiare prima con Delli Paoli e poi con il numero dieci Famiano, ma le conclusioni dei due giocatori sono imprecise. Il Vitulazio ha una timida reazione e potrebbe accorciare le distanze con Diglio che su punizione calcia di poco fuori. Vince il Marcianise che continua a mantenere la seconda piazza alle spalle dell’Albanova, il Vitulazio rimane fermo a quattro in zona play-out.

U.S MARCIANISE: Palmiero, Portente, Di Ronza, Giunta (68’ Lauritano), Iovinella, Russo (68’ Greco), Vitale (46’ Delli Paoli), Pingue, Maietta, Famiano, Liccardi(82’ Conde). All. Di Benedetto. A disp. Russo, Bouchouch, Letizia



VITULAZIO: Giallaurito, Fisio (82’ Sinacra), Cervo, Carbonaro (79’ Cirelli), Masturzo, Abate, Liccardi, Aiello, Ferraro, De Lucia, Fabozzi(82’ Diglio). All. Rosi. A disp. Perrotta, Di Donato, Cuccari R, Cuccari G.

ARBITRO: Nuzzolo di Benevento

ASSISTENTI: Icolari di Benevento – Iazzetta di Frattamaggiore

MARCATORI: 12′ Liccardi (MAR); 42′ Vitale (MAR)

AMMONITI: Liccardi, Palmiero (MAR); Fisio, Cervo (VIT)

RECUPERO: 1′ PT; 5′ ST

SPETTATORI: 200 circa


error: Content is protected !!
P