L’Areco Marcianise tenta il blitz in casa della Lazio, Calabrese: “Curioso di vederci in trasferta”. Montò: “Una vittoria per società e tifosi”



Coach Sergio Calabrese

L’Areco Volley Marcianise è ormai pronto per la prima trasferta stagionale. Domenica contro la Lazio in palio altri tre punti pesanti. “Siamo curiosi di vederci all’opera in trasferta – esordisce coach Calabrese. Abbiamo lavorato bene durante questa settimana ma non sarà semplice. Abbiamo studiato i nostri avversari e saranno rognosi con buone individualità e dovremo fare parecchia attenzione. Dal canto nostro siamo partiti bene, ma abbiamo ancora parecchio da migliorare viste le nostre potenzialità”.

GUARDA IL VIDEO



 

 

Ciccio Montò

Molto fiducioso Ciccio Montò che come i compagni è pronto alla battaglia: “Non sarà un incontro facile perché loro sono partiti bene e hanno vinto a Viterbo nel match d’esordio. Andranno a caccia di conferme ma anche noi perché vogliamo dare continuità al successo contro il Sant’Antioco. Da parte di tutti c’è voglia di proseguire su questa strada e la vittoria di sette giorni fa è stato il giusto premio al lavoro fatto d’estate. Ecco perché vorremmo vincere per la società e i nostri tifosi che giornalmente ci sostengono”.

GUARDA IL VIDEO


error: Content is protected !!
P