Areco Marcianise ok all’esordio, l’Assessore Musone: “Ottimo debutto e a breve iniziano i lavori per il palasport”. Siciliano: “Grazie a chi ha permesso di assistere ad uno spettacolo del genere”



Angelo Musone

A festeggiare la prima vittoria in campionato dell’Areco Volley Marcianise c’era anche l’Assessore allo Sport Angelo Musone: “Siamo vicini alla squadra del duo Siciliano-Sgueglia perché stanno costruendo qualcosa di veramente bello per la città di Marcianise. La vittoria di sabato, la prima speriamo di una lunga serie, è il giusto premio per quanto fatto in estate. Anche da parte nostra c’è la volontà di collaborare a questo progetto. Non a caso abbiamo provveduto ad adeguare la ‘Novelli’ e stiamo per mandare in appalto la costruzione del nuovo palazzetto dello sport. Sia io che il Sindaco Velardi crediamo nello sport perché è un veicolo di aggregazione per l’intera comunità marcianisana”.

Pasquale Siciliano

Euforico il presidente onorario dell’Areco Volley Marcianise Pasquale Siciliano. “I ragazzi si sono impegnati al massimo – ha detto a fine gara – vincendo con merito contro un ottimo avversario. Partire 3-0 davanti il nostro pubblico era fondamentale e ci siamo riusciti alla grande. Dico grazie ai tifosi, a quelli che ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine e tutti gli amici sponsor che credono in noi. In particolar modo un grazie speciale all’Areco, il nostro nuovo name sponsor con i fratelli Raffaele, Angelo e Dante Salzillo che ci hanno sostenuto e dato la possibilità di disputare il campionato di serie B. Un grazie speciale ai fratelli Dino, Angelo e Salvatore Sgueglia che hanno lavorato fino all’una di notte per organizzare il campo e sistemare ogni cosa. Ma anche Antonio Madonna, Roberto Rossano, Rosalba Varletta e Mena Guida che con il loro impegno e passione hanno contribuito a partire nel migliore dei modi. Siamo una grande famiglia, unita e coesa e possiamo solo continuare a migliorare”. Domenica si va in casa della Lazio G. Castello Roma vittoriosa 3-1 a Orte. “Pensiamo ad una gara per volta – conclude Siciliano – godiamoci fino a lunedì questi primi tre punti e poi prepareremo nel migliore dei modi il primo impegno esterno. Ogni gara ha una storia a se e cercheremo di tornare a casa con un risultato positivo”.




error: Content is protected !!
P