Dopo lo spettacolo in Coppa Campania Vis Capua e Carinola ci riprovano. Il ds Zuppa: “Per noi vittoria d’obbligo e vi dico le mie favorite del girone”



Pierluigi Spanò

Dopo il pirotecnico 5-6 di mercoledì, il calendario metterà nuovamente difronte Vis Capua e Carinola. I giallorossi hanno espugnato il campo avversario nella terza giornata di Coppa Campania. Un risultato maturato grazie ai gol di Buglione, Massaro (al suo secondo gol in Coppa Italia), Caiazza, Grillo e doppietta del giovane Spanò che ha procurato un rigore, segnato il 5-5 e il gol vittoria. Una vera e propria maratona con attacchi esplosivi e tanta voglia di divertirsi. Mister Di Cecio ha dato spazio a tutti i ruotando i calciatori anche in vista del match di sabato. Mercoledì prossimo sfida decisiva ai fini della qualificazione in casa contro il Real Piedimonte Sessa. “Al di là del risultato – ha detto il direttore sportivo Angelo Zuppa – i ragazzi si sono impegnati anche per riscattare il passo falso del campionato contro il San Marco”.

Alessio Massaro

Sabato, come detto, c’è un altro round contro il Carinola e stavolta in palio ci saranno tre punti ancora più importanti. “Non possiamo sbagliare – continua Zuppa – perché è la prima casalinga e c’è tanta voglia di ripartire. Lo dobbiamo alla società, ai tifosi ma anche a noi stessi che ci stiamo impegnando da oltre un mese negli allenamenti. Loro sono una buona squadra anche se mercoledì come noi hanno un po’ mischiato le carte. Confido nei miei ragazzi che sono giovani e hanno fame di vittorie”. Per quel che riguarda il girone, è presto per dare giudizi, ma Zuppa indica le tre favorite: “Aquile Rosanero, Don Peppe Diana e Polisportiva Volturno credo abbiano qualche chance in più delle altre. Poi è chiaro che le sorprese non mancheranno ma al momento ritengo loro le favorite alla vittoria del campionato. Per quanto ci riguarda, invece, proveremo a dire la nostra pur tenendo in considerazione il fatto che siamo giovani e abbiamo un po’ di tempo per trovare la giusta intesa”.




error: Content is protected !!
P