Karyna Denysova, una ucraina per la Volalto Caserta



Karyna Denysova

Colpo grosso della Golden Tulip VolAlto Caserta. Il team campano si è assicurato, infatti, le prestazioni sportive di Karyna Denysova.

Ucraina, nata il 28 dicembre del 1997, la neo dragonessa, alta 184 cm, è atleta molto forte fisicamente, di una potenza di braccio molto interessante, ma anche ben dotata tecnicamente.. Gioca di banda ed è un elemento di punta della nazionale del suo paese.
Certamente un ingaggio importantissimo questo per Nesic che potrà, adesso, contare su di una giocatrice importante anche in vista dell’esordio di domenica sul campo della Golem Olbia.
La  Denysova è già a Caserta e si è prontamente messa a disposizione del coach.
Ovviamente soddisfatto Nicola Turco, presidente della Golden Tulip VolAlto Caserta.
” Sono molto felice di aver regalato alle dragonesse una atleta così forte – le parole del numero uno volantino –   Dopo non poche difficoltà siamo riuscite a portarla all’ombra della Reggia. Ha già avuto modo di conoscere le compagne di squadra ed allenarsi agli ordini di Nesic. Siamo convintissimi che saprà dare un contributo importante alla nostra causa. Si tratta di una giocatrice giovane e di talento. A lei  – conclude Turco -va un grosso in bocca al lupo da parte nostra”.



error: Content is protected !!
P