Il ds della Pol. Volturno Carbone: “Splendida giornata di sport nella sfida con il Don Peppe Diana. Girone B pieno di incognite”



Il ds della Polisportiva Volturno Umberto Carbone (a destra) insieme al ds del Don Peppe Diana Pasquale Mariniello (a sinistra)

Il ds della Polisportiva Volturno Umberto Carbone dopo la partita contro il Don Peppe Diana ha voluto sottolineare la cortese accoglienza e la bella giornata di sport andata in scena all’ “Angelo Scalzone” di Casal di Principe che ha visto i sanniti della Polisportiva Volturno portare a casa i 3 punti. A precisa domanda sul campionato appena iniziato il dirigente sannita si esprime così.

CAMPIONATO ED OBIETTIVI. Il dirigente della Polisportiva Volturno si esprime sugli obiettivi della sua squadra e commenta il girone B di Prima Categoria: “Il campionato è appena iniziato e questo girone B di Prima Categoria sarà lungo e difficile da affrontare perchè pieno di incognite visto che tante compagini si affrontano per la prima volta. Personalmente sono molto scaramantico, la Polisportiva Volturno è stata costruita per fare bene ma non per vincere il campionato. Vincere qui a Casal di Principe non sarà facile per nessuno visto che di fronte si troveranno una squadra arcinghia, quadradata e difficile da affrontare che ha anche delle ottime individualità”.



CONTINUITA’. La Polisportiva Volturno  ha dato continuità al progetto tecnico cambiando pochi elementi della rosa  così come evidenzia lo stesso Carbone: “Rispetto alla scorsa stagione abbiamo cambiato pochissimo, basti pensare che i 9/11 schierati in campo sono gli stessi della scorsa stagione con l’aggiunta di due nuovi innesti. Da questo punto di vista siamo stati premiati e la vittoria sul campo di  Casal di Principe rappresenta per noi solo la continuazione del lavoro iniziato l’anno scorso. Iniziare bene fa sempre piacere e sono felice soprattutto per i ragazzi che si sono sacrificati tanto visto che arrivavamo qui con qualche emergenza”.

OSPITALITA’. Il ds dei sanniti sottolinea la bella ospitalità ricevuta a Casal di Principe e la splendida giornata di sport trascorsa con la presenza di tante famiglie e bambini allo stadio: “L’ospitalità che abbiamo ricevuto è stata una cosa veramente stupenda. La festa con i bambini è stata una cosa eccezionale che fa capire quali devono essere i valori da portare avanti nel calcio e nello sport in generale. Queste cose si vedono poche volte sui campi e quando vengono organizzare manifestazioni del genere è giusto sottolinearlo e ringraziamo ancora una volta tutti per la cortese ospitalità. Il Don Peppe Diana è una buona squadra ed ha tutte le carte in regola per dire la sua in questo campionato” .


error: Content is protected !!
P