Albanova inarrestabile, il presidente Petrillo: “Abbiamo imparato la lezione di San Vitaliano. Primi? E’ troppo presto per pensare alla classifica”



Franco Petrillo

CASAL DI PRINCIPE – L’Albanova prosegue la propria marcia ed espugna il terreno di gioco della Viribus Somma col punteggio di 0-2. La prestazione soddisfa il presidente Petrillo che afferma: “Abbiamo prodotto tantissimo, è stato importante raddoppiare poco prima dell’intervallo per evitare sorprese nella ripresa. La classifica non la guardiamo ancora, siamo primi ma è presto. Vittoria dedicata al piccolo Vincenzo Di Caterino, figlio del nostro team manager Antonio, che oggi compie un anno“.

Questa l’analisi di mister De Stefano: “Abbiamo imparato la lezione di San Vitaliano, su questi campi difficili bisogna essere sempre concentrati e siamo stati bravi a portare a casa i tre punti. Andiamo avanti per la nostra strada, non come altre società o allenatori che pensano un po’ troppo all’Albanova“.



Sorridente Maverick Sagliocco: “Oggi sono stato poco impegnato perché la squadra ha fatto una grande partita. Continuiamo così, dedico la vittoria alla famiglia Zippo“.

Chiusura con Stefano Amoroso: “Giocavamo su un campo difficile, con un terreno di gioco in pessime condizioni e contro una squadra agguerrita. Dobbiamo essere bravi, come oggi, a mettere in campo sempre la stessa cattiveria, altrimenti capita di perdere punti come alla prima giornata, anche perché ormai siamo consapevoli che le altre squadre ci aspettano col coltello tra i denti“.

UFFICIO STAMPA ALBANOVA CALCIO


error: Content is protected !!
P