VIDEO – Flamino e il Volley Marcianise pronti all’esordio: “Non vediamo l’ora di iniziare. I tifosi saranno la nostra arma in più”



Danilo Flaminio

“Siamo pronti e carichi, non vediamo l’ora di poter debuttare”. Esordisce così Danilo Flamino schiacciatore del Volley Marcianise a meno di dieci giorni dall’esordio in campionato. “Ci stiamo preparando nel migliore dei modi per questa serie B e il gruppo si sta amalgamando sempre di più. Vogliamo fare il meglio possibile, ce lo stiamo ripetendo in ogni allenamento e siamo assolutamente pronti”.

E’ stato uno dei primi ad essere confermato e spiega il perché: “Ho creduto subito nel progetto, mi trovo bene con i ragazzi, società, il tecnico e devo dire che si respira anche quest’anno una bell’aria. Sono arrivati giocatori di esperienza che ci daranno una grossa mano. Il Sant’Antioco? Un avvio non semplicissimo poiché l’anno scorso ha chiuso al terzo posto e si è rinforzato con atleti forti, che conoscono bene la serie B. Noi ci affidiamo alla nostra voglia di partire col piede giusto e al calore del tifo. Quello sarà la nostra arma in più”.



GUARDA L’INTERVISTA


error: Content is protected !!
P