Si alza il sipario sulla Vitulatina: raffica di acquisti e numerose conferme per sorprendere in Prima Categoria



Gennaro Monaco ex Hermes Casagiove (foto Domenico Vastante)

VITULAZIO – La Vitulatina vuole svolgere un campionato molto competitivo e per questo motivo ha lavorato per l’allestimento di una dirigenza ben articolata e di una rosa forte. Alla prima esibizione in Prima Categoria, la compagine vitulatina non ha intenzione di sfigurare ed in questi mesi ha lavoro sotto traccia per confezionare un gruppo pronto a dire la sua nella stagione che parte ufficialmente domenica alle 10.30, con l’esordio allo stadio “Angelo Scalzone” di Casal di Principe con il Don Peppe Diana in Coppa Campania.

LO STAFF. Dal punto societario tante le novità. La presidente sarà Maria Cristina Antropoli, coadiuvata dal vice presidente Michele di Gaetano e dal direttore generale Pasquale Di Lillo. Per quanto riguarda lo staff tecnico, l’allenatore vitulatino doc Massimiliano Merolillo si avvarrà della collaborazione preziosa di Giorgio Nacca e Luigi Scagliarini, del preparatore atletico Salvatore Russo e del preparatore dei portieri Antonio De Lillo.



LE CONFERME. Numerose sono le conferme della compagine della passata stagione. Insieme al capitano Giovanni Benincasa rinnovano il loro legame Luigi Graziano, Gabriele Latino, Antonio D’Amico, Giuseppe Aurilio, Antonio Senese, Alessandro Di Lillo, Giovanni Vetrella, Salvatore Faenza, Antonio Formicola ed Antonio Romano.

ACQUISTI DI SPESSORE. Fuochi d’artificio in tutti i ruoli per l’organico vitulatino. Si parte dai portieri Esposito Francesco Di Tella e Francesco Langella. In difesa grande esperienza con Vincenzo Sorgente, Vincenzo Caputo, Gaetano Passaro ed Emanuele Benincasa, mentre a centrocampo innesti di prima qualità come l’ex Casertana Gabriele Di Gaetano, Andrea De Sena, Crescenzo Coppola e Gaetano Sorvillo. E si arriva in attacco con i botti di mercato Gennaro Monaco (ex Casertana, Hermes Casagiove e Vis San Nicola), Antonio Gheremedin, Domenico Panico e Francesco Castaldo.


error: Content is protected !!
P