Villa Literno, il tecnico Ulivi dopo il successo contro la Virtus Goti: “Bravi a tenere sempre alta la concentrazione”



Il tecnico del Villa Literno Pierfrancesco Ulivi

Al termine della sfida vinta in exstremis dal Villa Literno contro la Virtus Goti il tecnico Pierfrancesco Ulivi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

LA PARTITA. Villa Literno cinico nelle oche occasioni concesse dagli avversari: “Questa sfida contro la Virtus Goti come preventivato si è rivelata una sfida ostica, ma voglio sottolineare che sia nella prima che nella seconda frazione il Villa Literno ha avuto il predominio territoriale della gara”.



LA COMPATEZZA. Per il tecnico biancorosso la sua squadra è stata brava a tenere sempre alta la concentrazione: “I ragazzi sapevano che ci sarebbero state concesse pochissime occasioni e quelle poche che abbiamo avuto sapevamo che dovevamo sfruttarle al meglio. Sicuramente dobbiamo rivedere un pò l’atteggiamento degli attaccanti soprattutto negli ultimi 25-30 metri dalla porta avversaria ma tutto sommato sono contento perchè la squadra è stata ancora una volta attenta ed ordinata mantenendo per tutto l’arco della gara la giusta concentrazione che ci ha permesso poi di portare i 3 punti a casa”. 


error: Content is protected !!
P