Villa di Briano, il club rossoblù piazza la riconferma di un forte esterno d’attacco



Simone Biffaro

Il Villa di Briano punta decisamente a fare bene e ad essere protagonista nel prossimo campionato di Seconda Categoria. Il club rossoblù ha messo a segno l’ennesima riconferma nella rosa a disposizione del tecnico Laiso. Di seguito il comunicato del club. “Ennesima riconferma in casa Villa di Briano, questa volta è il turno dell’esterno d’attacco Simone Biffaro. Contattato un pò da tutti, anche se ancora tesserato con il Villa di Briano, il giovane esterno mancino continuerà a far parte del team del Presidente Coronella. A Simone un grosso in bocca al lupo dalla famiglia VdB”. Entusiasta l’attaccante Simone Biffaro, felice per la riconferma con la maglia del Villa di Briano. Di seguito le sue parole.

LE MOTIVAZIONI. L’attaccante rossoblù spiega le motivazioni che lo hanno spinto a proseguire con la maglia del Villa di Briano: “Ciò che mi ha spinto a rinnovare l’accordo con il Villa di Briano è stata la disponibilità e  l’accoglienza che la società mi ha riservato fin dal Gennaio scorso. Conosco molto bene il gruppo ed mister Laiso che mi ha sempre spalancato le porte anche quando sono stato contattato da altre società. Le sensazioni per questa stagione sono positive, ho tanta voglia di divertirmi insieme ai miei compagni di squadra per cercare raggiungere traguardi importanti”.



OBIETTIVI. L’esterno brianese si sofferma anche sull’obiettivo stagionale prefissato dalla società: “Il gruppo è sempre quello dello scorso anno ma sono cambiate tante cose. Questa squadra punta in alto e ovviamente faremo il possibile per cercare di arrivare il più lontano possibile. Dove arriveremo non lo so, ma sono sicuro che faremo bene”.

TIFOSI. Infine un appello ai tifosi che con molta probabilità potranno ritornare a sostenere la squadra al “Comunale” di Villa di Briano: “Spero che i tifosi vengano in tanti allo stadio a sostenerci. C’è bisogno anche del loro aiuto, anzi soprattutto del loro aiuto se vogliamo puntare in alto”.

 

 


error: Content is protected !!
P