Aquile Rosanero, l’emozione del presidente Garritano: “Una notte speciale per il nostro progetto. Un orgoglio calcare la Prima Categoria”



Luigi Gaspare Garritano, all’epoca calciatore

CASERTA – Aquile Rosanero in estasi per il ripescaggio in Prima Categoria. Nella serata di ieri il Comitato Regionale Campania ha ufficializzato i gironi della Coppa Campania e di fatto ha reso note le società ripescate. Una notizia tanto attesa dal club che la passata stagione ha visto sfuggire la promozione diretta ad un passo dal traguardo, a causa della sconfitta dello spareggio contro l’Interpianurese. Non nasconde l’emozione per questo traguardo il presidente Luigi Gaspare Garritano che utilizza il noto social network facebook per esprimere il proprio stato d’animo. Un misto di orgoglio e felicità per le tante avventure vissute e per quelle che spingeranno le Aquile Rosanero nel palcoscenico della Prima Categoria.

Il POST DI LUIGI GASPARE GARRITANO



“Questa è una notte speciale, era nato tutto per gioco, poi le prime vittorie, il sogno, le amarezze, ma come l’araba fenice ci siamo sempre rialzati. Da oggi siamo ufficialmente in Prima, e anche se non farò più parte degli atleti, per me è un orgoglio poter vedere la mia creatura combattere su palcoscenici sempre più prestigiosi. Anche se sono solo un dirigente, non lascerò mai sole le Aquile. Un ringraziamento lo devo fare a tutti i miei compagni del passato e i miei “Ragazzi” del presente, ma su tutti Antonio Di Pippo, Salvatore Palma, Elio Pontillo, Lorenzo Paradiso, Federico Di Pippo che hanno creduto nel progetto già quando eravamo semplici amatoriali, e che ancora oggi lottano al mio fianco per far volare in alto i nostri colori. Adelante Aquile, è il momento di fare la storia, perché la “storia siamo noi”.


error: Content is protected !!
P