Zippo esalta l’Albanova: “L’anno scorso persi troppi punti con le piccole, mentre a Casamarciano sempre concentrati. E sulla nuova maglia….



Il presidente Giuseppe Zippo

CASAL DI PRINCIPE – La straripante vittoria per 0-9 a Casamarciano esalta il patron dell’Albanova Giuseppe Zippo che afferma: “Siamo stati bravi a non complicarci la vita, queste sono le partite che temo di più anche perché spesso lo scorso anno abbiamo perso punti contro le piccole. Nuova maglia? Lavoriamo per creare una struttura proiettata al futuro e lanceremo l’e-commerce della divisa griffata Decathlon Club. Ora testa alla sfida di Coppa dove vogliamo ben figurare, poi penseremo al Villa Literno e alla bellissima giornata di sport che ci aspetta sabato a Casal di Principe“.

LA CONCENTRAZIONE. Gli fa eco mister Antonio De Stefano: “Era importante chiuderla subito e ci siamo riusciti, mettendo in campo il giusto atteggiamento e non mollando mai dal punto di vista della concentrazione come invece era successo ad inizio ripresa contro il Goti. Da domani è già testa alla sfida con l’Afro Napoli, dopodiché prepareremo la partita contro il Villa Literno che, nonostante metta di fronte due squadre attrezzate, non può essere considerata decisiva né uno scontro diretto alla quarta giornata“.



NICO ERBAGGIO

UFFICIO STAMPA ALBANOVA


error: Content is protected !!
P