PRIMA CATEGORIA. Nuovo allenatore per il Cellole, arriva dall’Hermes Casagiove



Luigi Esposito, al centro il nuovo allenatore del Cellole

CELLOLE – Novità per il Cellole. Il presidente Angelo Freda ha affidato la panchina a Luigi Esposito, esperto trainer casagiovese che è reduce da un rapporto pluriennale con l’Hermes Casagiove. Con il team giallorosso egli ha collaborato per sei anni, dal 2010 è entrato a far parte della famiglia Hermes, con cui è partito dai Giovanissimi, per poi scalare agli Allievi, alla Juniores ed anche la grande opportunità in prima squadra, da traghettatore nel mese di dicembre insieme a Filippo De Lucia. Con la juniores regionale sono stati raggiunti i più grandi traguardi, conquistando per ben due volte la qualificazione ai play-off (un secondo posto nel 2012-2013 ed un primo posto nel 2013-2014).

Nel curriculum dell’allenatore diverse vittorie nelle seguenti categorie: Allievi Provinciali con l’A.C. Casapulla nel 1992-1993, Seconda Categoria con l’U.S. Casapulla nel 2000-2001, Terza Categoria con l’A.C. Casapulla nel 2001-2002 più la Coppa di Provincia, Seconda Categoria con l’U.S. Casapulla nel 2002-2003. A queste esperienze hanno fatto seguito le avventure con Valle di Maddaloni ed A.C. Macerata Campania in Seconda Categoria, poi l’avventura all’Hermes.



Dopo l’esperienza della scorsa stagione, il Cellole ha deciso di cambiare registro ed ha puntato su un allenatore di sicuro affidamento, che può condurre il club a conquistare gli obiettivi prefissati nel prossimo campionato di Prima Categoria.


error: Content is protected !!
P