Sabato a Santa Maria Capua Vetere la 2^ Medaglia d’oro Ass. Accollatori S.Andrea Apostolo



Peppe Serulo

Si terrà sabato 23 settembre, a S.Maria C.V. presso il rione S.Andrea, a cura dell’Ass. Accollatori S.Adrea Apostolo in collaborazione  con l’ A.S.D. Nuovo Pedale Sammaritano, la 2^ Medaglia d’oro Ass. Accollatori S.Andrea Apostolo, gara ciclistica per la categoria cicloamatori F.C.I e aperta a tutti gli Enti ad essa convezionati. La stessa inserita nell’ambito dei solenni festeggiamenti in onore di S.Andrea Apostolo.

Ai nastri di partenza sono previsti atleti regionali ed extraregionali che si daranno sana “battaglia sportiva” sul levigato circuito di circa 12 Km. che oltre a S.Maria C.V. attraverserà i comuni di Marcianise, Portico di caserta e Macerata Campania. Il collegio di giuria della federciclismo sarà composto da Gaetano Viggiano Presidente, Dionisio Pozzuoli e Marco Irregolare, mentre alla direzione corsa ci sarà Antonio Giordano (Presidente Provinciale di caserta F.C.I) coaudivato dal vice direttore Antonio Miraglia.



Il ritrovo del Collegio di Giuria, della Direzione gara, dello staff sanitario e della scorta tecnica avrà luogo presso il Bar  Le Bon Cafè via Napoli 134.

Alla cerimonia di premiazione, è prevista la presenza di Autorità civile, del Presidente della Federciclismo Campania Giuseppe Cutolo del suo vice vicario Massimo Salerno e del Consigliere Raffaele Salzillo. Sarà presente in rappresentanza della Federazione Ciclistica Italiana Giuseppe Serulo Componente del Settore Amatoriale e Cicloturistico Nazionale.

 


error: Content is protected !!
P