Colpo in attacco per il Vitulazio: firma un fantasista ex Virtus Goti e Marcianise. E col Villa Literno torna a disposizione il goleador rosanero



Il neo acquisto Alessandro Diglio ai tempi della Vis San Nicola (foto Mario Fantaccione)

VITULAZIO – Fantasia ed estro nell’attacco del Vitulazio. Il team rosanero del presidente Achille Cuccari ha messo sotto contratto il fantasista classe ’93 Alessandro Diglio, reduce dalla parentesi con la Forza & Coraggio. Già ufficializzato agli inizi del mese di agosto, l’affare non è andato in porto ed il calciatore si è ritrovato libero sul mercato.

IL CURRICULUM. Così il club vitulatino è stato il più veloce ad accaparrarsi un calciatore che la passata stagione ha messo a segno 9 reti con la Virtus Goti, mentre in passato ha vestito le casacche di Progreditur Marcianise, Vis San Nicola e Boys Caserta Academy.



IL RIENTRO. L’atleta ha già esordito sia in campionato che Coppa Italia e domani si mette a disposizione del trainer Giuseppe Rosi, in vista della delicata sfida contro il Villa Literno, in programma domani, sabato 16 settembre, alle 15.30 allo stadio “Comunale” di Vitulazio. Match che sancisce il debutto del goleador rosanero Alfonso De Lucia, che aveva saltato la trasferta di Sant’Agata de’ Goti per una squalifica rimediata lo scorso anno con l’Artemisium.


error: Content is protected !!
P