ULTIM’ORA – L’Aversa si tiene stretta due esperti calciatori ma tra Corvino e Spezzaferri…



Gigi Pezzella

Fino a ieri il destino di Pezzella e Palumbo sembra essere lontano dall’Aversa Normanna e invece è dovuto nuovamente intervenire il main sponsor Pasquale Corvino che ha convinto telefonicamente i due calciatori. Dunque difensore e centrocampista vestiranno la maglia granata per l’intera stagione e saranno disponibili domenica a Cava de’ Tirreni. Niente da fare per Ciro Manzi che di fatto è stato ‘liberato’ da Corvino. Ora la compagine aversana deve compattarsi e trovare la quadratura del cerchio almeno per quanto riguarda l’aspetto tecnico.

NESSUN PASSO INDIETRO – Non ci sarà (almeno per ora) un passo indietro da parte di Pasquale Corvino che ha deciso di mantenere gli impegni come sponsor per questo 2017-2018 senza affiancare il presidente Spezzaferri nella gestione della società. In pratica l’imprenditore casertano ha portato e quindi contribuirà al pagamento degli ingaggi dei calciatori più esperti. Ha così deciso di non intervenire o interferire con il ruolo di alcun dirigente del club. Un peccato perchè Corvino avrebbe potuto dare una svolta concreta al futuro calcistico del calcio normanno.



IN SILENZIO ASPETTANDO IL PRESIDENTE – In tutto questo Giovanni Spezzaferri ha proclamato un silenzio stampa che probabilmente durerà ancora qualche giorno. Sta cercando di capire cosa fare anche se al momento non ha ancora chiamato Corvino per un chiarimento. Al patron non sarebbero andate giù alcune dichiarazioni di Corvino e i cori dei tifosi domenica scorsa contro il Molfetta e adesso sta pensando al da farsi. Questo ‘gelo’ ovviamente non fa bene a nessuno poichè la squadra mai come in questo momento ha bisogno di massima serenità per cercare di trovare quella amalgama necessaria per iniziare a vincere. Domenica c’è una difficilissima trasferta in casa della Cavese e non si si può permettere di perdere.


error: Content is protected !!
P