Il Mondragone inizia con il piede giusto, arriva la vittoria sul campo della Mariglianese



Mariglianese e Mondragone ad inizio partita

Sconfitta interna nell’esordio di campionato per la Mariglianese, decisamente troppo pesante per quanto visto in campo. Cinica la squadra casertana che riesce a sfruttare le sole occasioni concesse dai biancazzurri, che invece sbagliano numerose palle gol. Ospiti subito in vantaggio con un eurogol  del difensore Del Franco che in sforbiciata insacca all’incrocio dei pali. Passato il contraccolpo psicologico, gli uomini di Peluso iniziano a macinare gioco, tenendo sempre il pallino di gioco. Nel finale di primo tempo ghiotta occasione per il classe 2000′ Raiola che a tu per tu con il portiere ospite si lascia ipnotizzare e manca la rete del pareggio. Pareggio che arriva a inizio ripresa con un gol di Romano dopo una splendida azione personale di Silvano. Grande occasione di Tedeschi che a pochi passi dalla porta, spara fuori dieci minuti più tardi. Forcing continuo della Mariglianese, che subisce però il gol del 1-2 nel momento migliore: contropiede ospite e palla in rete con la marcatura di Vittorio Improta che salta anche Ciontoli. Nel finale un nuovo contropiede ospite con Colella che suona la carica e serve Ciccio Lepre che non sbaglia e fissa sull’1-3 il risultato finale.

MARIGLIANESE: Ciontoli, Sparano, Falco, Cardore, Fiore, Fiorino, Tedeschi, Raiola F, Silvano, Romano, Cirelli. All. Peluso. A disp. Cangiano, Piccolo, Casillo, De Sapio, Marullo, Verdone, Di Biase.



MONDRAGONE : Iaccarino; Federico, Del Franco, Castaldo, Giordano; Carannante (59′ Solano), Colella, Fava (74′ Vincenzi), Lepre, Milone (59’Improta), Nocella (30′ Cristillo). All. Vincenzo Carannante. A disposizione: Palma, Lauropoli, Scherillo.

ARBITRO: Pragliola di Avellino

ASSISTENTI: Aletta di Avellino – Piedipalumbo di Torre Annunziata

MARCATORI: 7′ Del Franco (MON); 46′ Romano (MAR); 75′ Improta (MON); 89′ Lepre (MON)

Ufficio Stampa Mariglianese


error: Content is protected !!
P