Vitulazio, il protagonista dell’exploit di Puglianello è già entrato nel cuore rosanero. Intanto sfuma il rinnovo di Gheremedin



Antonio Gheremedin in azione (foto SportCasertano.it)

VITULAZIO – Il Vitulazio si gode le gesta di uno dei nuovi acquisti. L’esterno offensivo classe ‘95 Armando Cirelli è stato determinante nella vittoria di Coppa Italia a Puglianello con una pregevole doppietta. Il primo goal su assist di Alfonso De Lucia, il secondo goal in contropiede, dopo la veloce ripartenza partita dai piedi di Carmine Liccardi. Ed a Vitulazio dicono che ancora non è stato visto nulla, perché l’atleta sta perfezionando la sua forma e ritornare allo stesso livello delle passate stagioni.

IL CURRICULUM. Cirelli ha infatti disputato il settore giovanile con Nocerina e Benevento, mentre in prima squadra si è esibito con Arzanese e Boys Pianurese. E’ lui tra i colpi di mercato a sorpresa del team del presidente Achille Cuccari per rinforzare la rosa di Giuseppe Rosi ed a vedere l’inizio si tratta di un affare azzeccato.



RINNOVO SALTATO. Sul fronte mercato, poi, c’è da registrare la trattativa sfumata con Antonio Gheremedin. Per motivi legati ad impegni lavorativi dell’attaccante evergreen, la negoziazione per il rinnovo è saltata ed il Vitulazio è ora alla ricerca di un attaccante che possa sostituire un goleador come Gheremedin, che ogni anno garantisce sempre la doppia cifra e che si diverte sempre come un giovincello, nonostante le trentasei primavere.


error: Content is protected !!
P