Villa di Briano, sette colpi di mercato e due riconferme per un campionato da protagonista. La fotogallery della presentazione dei nuovi acquisti



I neo acquisti del Villa di Briano con il patron Flavio Cristiano ed il vice presidente Giuseppe Della Volpe

Il Villa di Briano punta decisamente a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di II Categoria. Il club del patron Flavio Cristiano e del presidente Mario Coronella mette a segno ben 6 acquisti in sede di mercato dopo le numerose riconferme degli atleti della passata stagione. Nella giornata di Lunedì in un ristorane della zona alla presenza della dirigenza e della squadra sono stati presentati i nuovi innesti che andranno a rinforzare in maniera consistente la rosa a disposizione del tecnico Crescenzo Laiso. In particolare vestiranno la maglia del Villa di Briano nella prossima stagione:

Roger Ferraro

gli attaccanti Roger Ferraro, classe 1983, e Gennaro Origlietti, classe 1990, i centrocampisti Cantile Domenico, classe 1992, e Coronella Ludovico, classe 1987, i difensori Caterino Salvatore, classe 1988, e Diana Benedetto, classe 1985, ed il portiere Agostino Verrone, classe 1986.



Filippo Giuliano

A questi nomi bisogna aggiungere le riconferme eccellenti di Filippo Giuliano, talentuoso centrocampista classe 1990, e del difensore Fabozzo Raffaele, anche lui classe 1990. La squadra intanto la prossima settimana inizierà la preparazione ed adesso toccherà al raggiante tecnico Laiso creare la giusta amalgama per confermare i buoni propositi messi in cantiere. Buone notizie si aspettano per ciò che riguarda il fronte campo con il Villa di Briano che spera di poter ritornare a giocare nel proprio stadio al momento in fase di adeguamento. Nella giornata di Venerdì 8 Settembre invece dalle ore 20:00 in Piazza Cavour a Villa di Briano ci sarà la presentazione della squadra. Sicuramente con questi botti di mercati il club rossoblù si candida a disputare un campionato importante confermando la propria voglia di vincere espressa già nella passata stagione. Di seguito la fotogallery della presentazione dei nuovi acquisti realizzata da Sportcasertano.it.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY


error: Content is protected !!
P