La carica della Presidentessa Improta per il Don Peppe Diana: “Obiettivi? Vincere dando sempre il massimo in campo”



Bruna Improta

Tanto ritrovato entusiasmo in casa Don Peppe e voglia di far bene. I giallo-oro cominciano ufficialmente la stagione con l’inizio della preparazione al “Comunale” di Casal di Principe ed a fare il punto della situazione è la Presidentessa Onoraria Bruna Improta al suo secondo anno al vertice del club. Di seguito la sua intervista ai nostri microfoni.

IL GRUPPO. La presidentessa sottolinea come per vincere sia importante il rispetto delle regole e l’amalgama tra i calciatori: “L’anima di una squadra è il gruppo e per crearlo c’è bisogno di regole e di rispetto per i propri compagni e gli avversari. Siccome sono una persona corretta e mi ripongo nei miei calciatori avendo fiducia in loro bisogna si portino avanti determinati ideali. Il calcio non è solo uno sport ma deve essere anche un momento di aggregazione”.



I PROGETTI. La massima esponente del club giallo-oro si sofferma sugli obiettivi ed i progetti futuri: “Personalmente sono una persona che non è abituata a perdere, se cado mi rialzo e quindi quest’anno dobbiamo porci come obiettivo quello di vincere credendoci fermamente. Questa è una fase un’ pò particolare ma spero di arrivare dove dobbiamo arrivare per poi mirare al dopo. Conosco parecchi dei nuovi acquisti perchè già li ho visti all’opera e degli altri me ne hanno parlato benissimo. C’è bisogno di elementi validi e di esperienza in squadra per creare quel perno portante che garantisce un certa solidità. Quando c’è bisogno di investire bisogna farlo anche per far capire agli altri quali sono i nostri progetti e che non siamo qui a scherzare. Al di là di quale sia il risultato finale ho chiesto ai ragazzi di dare sempre il massimo quando scendono in campo”.

IL NUOVO CORSO. Tanto entusiasmo e sintonia con i nuovi membri della società: “I nuovi dirigenti ed il mister sono persone serie, simpatiche e che si dedicano a questa causa anima e corpo. Quando come loro si crede fermamente in ciò che si fa si possono raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Quest’anno c’è uno spirito diverso e l’entusiasmo giusto per riscattare la passata stagione”.

L’INVITO ALLA CITTA’. Infine un appello agli appassionati ed agli sportivi a sostenere il progetto. “La città di Casal di Principe mi ha accolto molto bene facendomi vedere un altro lato di questo territorio dove c’è educazione e rispetto a dimostrazione che questo è un popolo buono e dove c’è voglia di far nascere e crescere qualcosa di importante. Il progetto calcio è il migliore che possa esistere, perchè c’è partecipazione e ti regala emozioni uniche. Invitiamo le persone a venire al campo a sostenere questi ragazzi che stanno dimostrando come pian piano si possa creare qualcosa di positivo”.

 


error: Content is protected !!
P