Gladiator, acquistato un mastino ex Battipagliese e Mondragone. Vittoria rotonda in amichevole contro la juniores dell’Hermes Casagiove



Emanuele Aprile con la maglia rossonera della Nocerina

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator è tornato a lavoro stamattina al centro sportivo “Talamonti” di Caserta. I neroazzurri di Vincenzo Casaccio hanno ripreso gli allenamenti in vista dell’esordio in Coppa Italia, previsto per mercoledì 6 settembre alle 16 contro il Villa Literno. In attesa che venga sbloccata la questione “Piccirillo” con la dirigenza che sta interagendo con l’Amministrazione Comunale per l’affidamento in gestione, lo staff si è messo all’opera per trovare un impianto idoneo ad ospitare il match valevole per la seconda giornata del girone 4 di Coppa Italia Dilettanti. Ieri, nella prima giornata del raggruppamento, Villa Literno e Virtus Volla hanno pareggiato col punteggio di 1-1, così che i neroazzurri si giocheranno il passaggio del turno tra mercoledì e la sfida della settimana prossima nel fortino della Virtus Volla.

Nela giornata di sabato, il team del presidente Salvatore Acconcia e del vice Giuseppe Montesano ha giocato la prima partita amichevole. Sempre al Talamonti, i sammaritani hanno sconfitto in amichevole la juniores regionale dell’Hermes Casagiove, col punteggio di 7-1. In rete per il Gladiator Manco con una tripletta, mentre una doppietta a testa per Gallo e Giorgio (goal della bandiera casagiovese di Pepe). Casaccio ha avuto modo di verificare in partita le prime soluzioni tattiche ed ha valutato i diversi under che stanno svolgendo la preparazione. Al match ha preso parte anche il mastino di centrocampo classe ‘95 Emanuele Aprile, ultimo acquisto reduce dalle esperienze con Battipagliese, Mondragone e Nocerina. Ma il Gladiator non si ferma qui e nelle prossime ore potrebbe chiudere l’ingaggio di Gaetano Pignalosa, attaccante classe ’81 che in carriera ha giocato tanto tra Serie C1 e Serie C2 con Avellino, Giugliano, Savoia, Potenza, Sangiuseppese, Sorrento e Puteolana.




error: Content is protected !!
P