L’arrivederci di Antonio Luisè: “Ciao Volalto, è stato bello far parte della famiglia rosanero”



ANTONIO LUISE’

Si è conclusa dopo otto anni l’avventura alla Volalto Caserta dell’amico e collega Antonio Luisè. Ha deciso, dopo un’attenta riflessione, di rassegnare le dimissioni come responsabile dell’ufficio stampa. Ecco i suoi ringraziamenti alla stampa e a tutti quelli che hanno collaborato con lui.

Ritengo sia doveroso concludere questo mio incarico con un saluto ed un sincero ringraziamento a voi, insostituibili operatori dell’informazione, per la preziosa collaborazione di questi anni.  La vicinanza e disponibilità mostratami sin da subito, sono state graditissime compagne di viaggio, costante sprono a migliorarsi sempre e positiva spinta a rendere quanto più efficiente e stimolante il mio compito.



Ho seguito la VolAlto dagli albori e posso dire di aver vissuto  momenti indimenticabili; si sono raggiunti risultati pazzeschi, abbiamo riempito ripetutamente il Palasport di Viale Medaglie d’Oro così come non si vedeva dai tempi della gloriosa Juvecaserta.  Il nostro club è riuscito a travalicare i confini dello sport e portare il marchio VolAlto in aule universitarie e scuole, abbiamo prestato il volto per eventi culturali e benefici.  Ho  sentito di far  parte di una famiglia più che di una squadra;  ma ormai quei tempi sono lontani e occorre cambiare pagina.

Ringrazio tutti i giornalisti con cui ho collaborato e le persone che a vario titolo ho incontrato in questi anni e con le quali ho condiviso con passione l’obiettivo di portare la squadra della città  di Caserta dai polverosi campi della Prima Divisione al luccicante taraflex della Serie A.

Un caloroso abbraccio a tutti voi

Per Aspera ad Astra


error: Content is protected !!
P