La fiducia di mister Cottuno per il Villa Literno: “Aspettative positive per quest’anno. Sta nascendo un grande gruppo”



Lello Cottuno (foto: Gaetano Molaro)

Il Villa Literno continua nella sua fase di preparazione in vista del primo impegno stagionale in Coppa allo Stadio Comunale di Trentola Ducenta contro la Virtus Volla Domenica alle 16:00. A fare il punto sulla nuova stagione che sta per avere inizio è il mister Lello Cottuno.

GLI OBIETTIVI. Il tecnico biancorosso fissa la meta da raggiungere: “L’obiettivo per quest anno è quello di migliorare il piazzamento della passata stagione e le prospettive sono abbastanza positive. La squadra è competitiva nei vari reparti con un gruppo formato da over importanti e giovani di valore. Stiamo lavorando duramente sul campo per farci trovare pronti per l’inizio della nuova stagione e regalare le dovute soddisfazione al presidente Fontana ed alla dirigenza che hanno fatto degli sforzi notevoli”.



GLI INNESTI. Il punto sul gruppo che si sta formando: “I nuovi arrivi vanno a rimpinguare un gruppo già affiatato e che si sta ben amalgamando. Questa squadra a mio avviso può fare veramente bene ed ambire ad un campionato da vertice perchè ci sono tutti i presupposti per regalare qualcosa di importante a questa piazza”.

IL SETTORE GIOVANILE. Un occhio al futuro della cantera biancorossa: “La famiglia Villa Literno quest’anno si è allargata con l’arrivo di nuovi dirigenti che sono sicuro faranno un grande lavoro a livello di settore giovanile per portare in alto il valore della Villa Literno e lavoreremo in sinergia per far sì che ciò avvenga”.

I TIFOSI. Infine un appello alla piazza: “Aspettiamo i tifosi in massa al campo per spingere questi ragazzi e lottare insieme per un unico obiettivo. Faccio un grosso in bocca al lupo alla neonata Brigata Liternum che sono sicuro farà sentire la propria voce su ogni campo durante questo percorso”.


error: Content is protected !!
P