Gladiator, mercato in fermento. Numerosi acquisti e ritorni all’orizzonte. Intanto è stato scelto il nuovo preparatore dei portieri



Francesco Scippa a destra

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il mercato del Gladiator è in piena evoluzione. Dopo il botto di mercato, con la firma di Carlo Siciliano (CLICCA QUI PER LEGGERE), i neroazzurri del presidente Salvatore Acconcia stanno per chiudere diverse trattative. Oltre al sammaritano doc Vincenzo Capobianco, Luigi ed Armando Parente, Arcangelo Giallaurito, Gianluca Gallo, Filippo Biondi e Giuseppe Buonanno che sono sempre più vicini, lo staff dirigenziale sta per regalare alla piazza l’acquisto di Francesco Scippa, difensore centrale e terzino sinistro classe ’90 ex Stasia Soccer, ed i ritorni del centrocampista classe ’96 Celestino e dell’attaccante classe ’96 Nunzio Carnevale.

Al momento c’è invece distanza per il centrocampista classe ’91 Emanuele Barone che, seppur contattato, non dovrebbe arrivare. Altro tassello che è stato riempito è il ruolo di preparatore dei portieri che verrà svolto da Amedeo Pescatore, figura molto esperta che in passato ha svolto questo ruolo con Sessana, Maddalonese ed Hermes Casagiove.



 


error: Content is protected !!
P