SportCasertano.it, l’informazione sportiva prima di tutto. Al via la settima stagione con tante novità e preziose conferme. SEGUITECI!



La redazione di SportCasertano.it 2017-2018

Oggi 28 agosto 2017 parte ufficialmente la stagione di SportCasertano.it. Il network sportivo più letto della provincia di Caserta spegne quest’anno le sue sette candeline. Sette stagioni al seguito dello sport di Terra di Lavoro, sin da quando nell’aprile del 2010 un gruppo di giornalisti casertani decise di dare inizio ad una testata web che è diventata una fonte stabile ed attendile per i tanti appassionati assiepati nel territorio. Con le notizie dettagliate, la qualità, i contenuti, gli aggiornamenti, gli scoop, le esclusive, le dirette video, le fotografie, il coraggio, il cuore e la passione, la redazione di SportCasertano.it si è ritagliata un ruolo centrale nell’informazione giornalistica non solo della provincia ma anche della Campania e del Sud Italia, con un nome che dimostra affidabilità e serietà, senza mai scendere a compromessi. Ne è nato un rapporto di fidelizzazione tra testata ed utenti che, ne siamo certi, non verrà mai disatteso.

Nella settimana dell’inizio dei primi impegni ufficiali delle categorie dilettantistiche calcistiche, con il solo anticipo di sabato della Casertana in Lega Pro, vi sveliamo le numerose conferme e novità dello staff redazionale. L’editore Armando Serpe si avvale della collaborazione del direttore Marco Falco, del condirettore Raffaele Veccia e del caporedattore Domenico Vastante. Prezioso è l’apporto di Marcello Librace che quest’anno verrà affiancato in redazione da Daniele Luongo, al ritorno in pianta stabile, ed Armando Schiavone, new entry del gruppo. Per motivi lavorativi, Valerio Nobile garantirà meno tempo ma continuerà a far parte di un team che crea intorno a sé sempre tanto entusiasmo, dando voce al panorama sportivo della provincia di Caserta.



Quindi, da oggi si riparte con news sul sito web (www.sportcasertano.it) e sulla pagina facebook (Sportcasertano.it), in attesa di regalarvi altre sorprese che non vediamo l’ora di rivelarvi. Come fare per essere sempre aggiornati? Semplice, basta digitare sul web SportCasertano.it e si apre un mondo di sport.


error: Content is protected !!
P