Il Mondragone lancia la campagna abbonamenti e presenta un nuovo acquisto



Il logo del Mondragone

Una domenica ricca di novità in casa Mondragone: al via la campagna abbonamenti. La società punta sull’apporto dei suoi tifosi per centrare tutti insieme l’obiettivo agognato della salvezza. Gli sforzi dei presidenti Mino Lampitiello e Fabio Del Prete vanno incoraggiati anche con un piccolo ma significativo contributo in termini di appartenenza ai colori granata. Come l’anno scorso ecco per l’anno sportivo 2017/2018 le due tessere Oro e Platino al costo di 100 euro per la prima e 50 euro la seconda. Il “Conte” sarà un fortino inespugnabile e fonte di grande carica per i giovani leoni domiziani . In tutte le uscite amichevoli fin qui disputate, positive risposte di tutto il gruppo.
Novità dal mercato con la società che annuncia l’ingaggio di Amedeo Vincenzi classe ’97 ruolo centrocampista proveniente dal settore giovanile dell’Avellino , con esperienze nell’Ischia Isola Verde Beretti ed esordio in Lega Pro in Coppa Italia. La scorsa stagione ha vinto il campionato con il Portici siglando un gol in campionato.
Il neo acquisto granata subito in campo ieri nel test amichevole contro la Palmese. 2-1 il risultato finale per i granata realizzando la seconda rete per il team del mister Carannante. Un’altra prestazione convincente : a fari spenti si gettano le basi per una stagione positiva. La squadra riprende gli allenamenti domani mattina alle ore 9 a Cellole.




error: Content is protected !!
P