Importante rinforzo in difesa per la Vis Capua che riabbraccia Fabozzi, il dg Aglione: “La sua esperienza ci darà una grossa mano”



Luigi Fabozzi

Nuovo acquisto per il Vis Capua che ha perfezionato l’ingaggio del difensore Luigi Fabozzi. Classe ’88 ha una lunga esperienza nei campionati maggiori con la maglia del Gladiator. Poi una parentesi qualche stagione fa a Capua e l’anno scorso a Vitulazio. Un arrivo importante nello scacchiere di mister Di Cecio come conferma il direttore generale Alfredo Aglione: “Abbiamo messo la ciliegina sulla torta anche grazie alla volontà di Luigi di tornare dopo l’esperienza di qualche anno fa. Ci darà una grossa mano vista la sua esperienza e l’abbiamo visto molto motivato”.

Intanto il 31 agosto ci sarà l’incontro preliminare tra staff tecnico e calciatori mentre il 4 settembre si parte con la preparazione in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. “C’è grande voglia di ripartire – conclude Aglione – perché riteniamo di aver allestito una buona rosa. Per adesso il nostro mercato è concluso e siamo soddisfatti del lavoro fatto in questi mesi. C’è un entusiasmo ritrovato in tutto l’ambiente e adesso aspettiamo la risposta dalla città, ma sono sicuro che i nostri tifosi non ci deluderanno”.




error: Content is protected !!
P