Porte girevoli al Vitulazio: dall’Eclanese arriva un esterno sinistro mentre tre atleti salutano e si accordano col Gladiator



Luigi Parente

VITULAZIO / SANTA MARIA CAPUA VETERE – Novità di mercato per il Vitulazio. Il team allenato da Giuseppe Rosi acquisisce le prestazioni di Gianluigi Aiello, esterno sinistro classe ’93 reduce dalla vittoria dei play-off di Promozione con l’Eclanese. In passato per lui esperienze con Gladiator, Real Maceratese, San Marco Evangelista e San Martino Valle Caudina.

Contestualmente, i rosanero salutano tre atleti che erano in procinto di firmare ed invece si sono accordati con il Gladiator. Si tratta del difensore classe ’87 Luigi Parente, del centrocampista classe ’91 Gianluca Gallo e dell’esterno offensivo classe ’92 Filippo Biondi. Tre ex Santa Maria La Fossa che giocheranno con il Gladiator, molto probabilmente insieme anche al difensore classe ’91 Armando Parente.



Ora i vitulatini di Achille Cuccari stanno continuando la preparazione, in vista del primo impegno di Coppa Italia in programma sabato 2 settembre contro la. Due sono le amichevoli che si svolgeranno in settimana, entrambe allo stadio “Comunale” di Vitulazio. Domani è in programma il test contro l’Hermes Casagiove alle 16.30, mentre sabato mattina arriva la Maddalonese.


error: Content is protected !!
P