Al cuore non si comanda, la Maddalonese riabbraccia Benito Izzo: “Infinitamente grazie a Sannazzaro e Aveta, questa è casa mia”



Benito Izzo e mister Sannazzaro

Il suo futuro sembrava essere a Marcianise e invece al cuore non si comanda e quando gli è stata prospettata la possibilità di tornare nella sua città non se l’è fatto ripetere due volte. Benito Izzo da oggi è ufficialmente un calciatore della Maddalonese. Decisivo il ruolo del vice presidente Innocenzo Lombardi. Ecco il comunicato del club.

L’Asd Maddalonese comunica l’avvenuto ingaggio dell’attaccante Benito Izzo. In realtà si tratta di una conferma poiché l’esterno aveva già militato la passata stagione con i granata, ma poi le strade si erano momentaneamente separate. E’ già a disposizione di mister Sannazzaro e questa mattina ha anche sostenuto il primo allenamento. “Ringrazio l’allenatore e il direttore generale Mattia Aveta per questa nuova chance – ha detto emozionato – ma anche il Marcianise che ha capito la voglia di continuare ad indossare la maglia della squadra della mia città. In realtà non sono mai andato via né col cuore né con la mente perché questi colori li ho cuciti addosso e sarà bellissimo poter giocare in Eccellenza con la mia Maddalonese”. L’attaccante, corteggiato anche da altri club è pronto a rimettersi in gioco: “Ci attende una stagione lunga in cui le difficoltà non mancheranno. Ritrovo un gruppo che è come una famiglia e lavorare con loro è fantastico. L’obiettivo? Pensiamo innanzitutto a salvarci perché mai come quest’anno nel girone ci sono grandissime piazze e tutte squadre attrezzate. Stiamo lavorando per farci trovare pronti quando si scenderà in campo per i tre punti”.




error: Content is protected !!
P