Mondragone, la fiducia dei presidenti Del Prete e Lampitiello: “Sensazioni positive, il futuro sarà roseo”



Del Prete e Lampitiello

Una bella stretta di mano tra i due presidenti Mino Lampitiello e Fabio Del Prete sancisce ufficialmente l’inizio della stagione in casa Mondragone. La lotta salvezza è dura , le concorrenti non scherzano. Dagli ultimi due anni si deve trarre tutto ciò che di positivo c’è stato per poter cominciare al meglio la terza stagione presidenziale. Squadra totalmente rinnovata come il tecnico: ci vorrà il tempo necessario per amalgamare al meglio un team lo si spera vincente . I segnali sono tutti positivi: nulla lasciato al caso. Ogni collaboratore di mister Carannante interviene durante l’allenamento cercando di far capire all’atleta il movimento corretto. Ad oggi come ammesso dallo stesso allenatore il gruppo è numeroso: ci sarà tempo di valutazione e di una prima selezione sul gruppo di base

Il presidente Fabio Del Prete al termine del primo allenamento si dichiara soddisfatto per lo spettacolo offerto in campo: “Bella giornata di sole afosa a Cellole. Siamo partiti con un gruppo di giovani di belle speranze. Rappresentiamo la città di Mondragone, puntiamo a far bene . Un grazie al direttore Cogliandro, mister Amorosetti, a tutti i giocatori che hanno indossato la nostra casacca. Li ritroveremo in Eccellenza da avversari, un in bocca al lupo doveroso da parte nostra. Il tecnico Carannante ha le idee chiare: speriamo bene di poter puntare a un campionato tranquillo in modo da poterci divertire  tutti insieme”.



Nell’ultimo periodo si è defilato dal calcio a causa di un lutto familiare. Tutta la famiglia dell’ASD MONDRAGONE Calcio gli è stata particolarmente vicina. Il calcio è motivo di aggregazione , confronto e crescita collettiva. Il presidente Mino Lampitiello punta sulle qualità di questo gruppo: “Le sensazioni sono sicuramente positive. Ho visto calciatori motivati, speriamo in un futuro roseo. Tutti presenti oggi con 12 ragazzi tra ’98,’99 e ’00 di Mondragone . Della vecchia stagione resta solo Improta: è tutto un divenire, un progetto in costante crescita.  Buon campionato a tutti”.

MARIO FANTACCIONE


error: Content is protected !!
P