L’ esperienza tra i pali di Luigi Coppola per il Don Peppe Diana:”Cercherò di dare il massimo per la squadra. Vogliamo i play-off”



Il portiere Luigi Coppola al momento della firma con il Don Peppe Diana

Importante innesto tra i pali per il Don Peppe Diana. La compagine giallo-oro infatti si è assicurata le prestazioni sportive del portiere Luigi Coppola, classe  1984, ex Santa Maria La Fossa. Portiere di grande esperienza Coppola ha militato tra le fila di Acquaviva Caserta, Real Casale, Grazzanise, Santa Maria La Fossa ed Albanova Calcio tra Seconda, Prima Categoria e Promozione. Un acquisto di qualità che va a mettere a posto, in un reparto molto importante quale la porta, un altro tassello nella rosa a disposizione di mister Pasquale Cavaliere che prende via via forma. Coppola potrà sicuramente rappresentare quel valore aggiunto per spirito di carisma e per la sua bravura nell’esibirsi in parate importanti in momenti decisivi della partita. Queste le sue prime dichiarazioni:“Quello che mi ha spinto a sposare questo progetto è stato come prima cosa l’ambiente. Conosco il mister e parecchi miei compagni di squadra ed essendo di Casal di Principe mi fa piacere far parte di questo team.

Luigi Coppola con la maglia del Don Peppe Diana
Mister Pasquale Cavaliere (a destra) con il portiere Luigi Coppola (a sinistra)

Ciò che sento di promettere ai miei compagni di squadra è che in campo darò sempre il massimo non tirandomi mai indietro. In una squadra l’amalgama è fondamentale, senza gruppo non si va da nessuna parte. Il nostro obiettivo stagionale, così come anche detto dalla società, è quello dei play-off ma se dovesse arrivare qualcosa in più ben venga. Un saluto tutti gli sportivi casalesi e l’ invito a venire allo stadio  a sostenerci”.



 

 


error: Content is protected !!
P