Il Don Peppe Diana si presenta alla città di Casal di Principe in vista della stagione 2017/2018



Entusiasmo e voglia di vincere, sono queste le parole chiave in casa Don Peppe Diana. Il team, presieduto dalla Presidentessa Onoraria Bruna Improta, dopo lo scorso campionato in cui ha raggiunto una salvezza tranquilla rilancia le sue ambizioni da vertice in vista della prossima stagione in Prima Categoria e si presenta ufficialmente alla città di Casal di Principe. Ieri sera, Lunedi 7 Agosto, infatti presso la sede di uno degli sponsor che sosterrà il club nella prossima stagione si è svolta la presentazione di alcuni nuovi dirigenti, calciatori e membri dello staff. Tra le persone da annoverare nella nuova dirigenza la presenza di Andrea Lombardi, il quale afferma:“Sono felice di entrare a far parte di questo progetto. Le persone che ne fanno parte sono tutti amici che 

Pasquale Cavaliere (a sinistra), Andrea Lombardi (al centro) e Giuseppe Capasso (a destra)

conosco da una vita e mi fa piacere poter fare qualcosa di buono per questo paese. Lo sport è una cosa salutare ed un mezzo attraverso il quale passa anche il rilancio di un territorio. La squadra che è stata allestita può puntare ai vertici, tra nuovi e vecchi calciatori si sta formando un bel gruppo e penso si possa fare bene. Per la maggior parte siamo tutte persone di Casale e spero la città ci sostenga in questo progetto”. Sulla stessa linea anche il neo dirigente Giuseppe Capasso entusiasta della nuova avventura:“Il progetto portato avanti da questa società mi ha coinvolto e sono felice di poter dare il mio contributo a questa causa. Il DS e mister Pasquale Cavaliere stanno allestendo un’ ottima squadra che a mio avviso potrà lottare per i vertici nella prossima stagione. Da Casalese mi fa piacere se la città ci sostiene in questo progetto affollando gli spalti del Comunale la Domenica quando giocheremo”. Faranno parte dello staff societario anche Fabio Stabile che afferma:“Mi fa piacer entrare a far parte di questa famiglia.



Fabio Stabile (a destra), Pasquale Cavaliere (al centro) e Cipriano Fontana (a sinistra)

Si sta costruendo un’ ottima squadra che a mio avviso potrà ben figurare nel prossimo campionato di Prima per centrare gli obiettivi prefissati dalla società” e Luigi Sarracino il quale dichiara:

Luigi Sarracino (a destra) e Pasquale Cavaliere (a sinistra)

“Sono contento di ritrovare tante persone con cui ho già fatto calcio, visto che con mister Cavaliere e parecchi di questi calciatori abbiamo vinto un campionato di Seconda Categoria e ci siamo salvati in Prima con la Real Albanova due stagioni fa. Ho accettato con piacere di far parte di questo team  visto che con parecchie di queste persone mi lega un rapporto di amicizia che va al di là del calcio”. 

Non solo tanti nuovi dirigenti che vanno a rimpinguare lo staff societario ma anche tanti nuovi acuisti di calciatori che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Cavaliere. Tra questi il portiere Luigi Coppola, il difensore Nino Campochiaro, i centrocampisti Salvatore BiffaroFrancesco Rota, e gli attaccanti Luigi AndreozziSalvatore Leccia. Nei prossimi giorni la società ha annunciato tante altre sorprese. Insomma si respira una nuova aria tra le fila del Don Peppe Diana e tanta voglia di far bene per raggiungere il traguardo dei play-off, obiettivo dichiarato dalla società.

error: Content is protected !!
P