Il nuovo corso dell’Aversa Normanna, Corvino: “Felice di collaborare con Spezzaferri e Buono. Ecco le strategie del club e su Murolo…”



Pasquale Corvino

Ad Aversa sembra essersi riacceso l’entusiasmo di un tempo. In centinaia stanno seguendo gli allenamenti della squadra a Lusciano. Lo stesso presidente Spezzaferri appare sempre più motivato grazie anche all’arrivo del presidente onorario Pasquale Corvino che da par suo ammette: “Sono contento che la mia sponsorizzazione abbia portato tanto entusiasmo anche se per quest’anno rimane solo una sponsorizzazione. Col tempo poi vedremo se ci saranno le condizioni di fare qualcosa in più all’interno della società. Anzi devo ammettere che ho conosciuto persone bravissime quali Spezzaferri e Buono a cui mi accomuna una cosa sicuramente rara al giorno d’oggi, l’umiltà e questo è un fatto indubbiamente positivo per un futuro insieme”.

Passando all’aspetto tecnico, Corvino ha sensazioni positive: “La squadra è stata potenziata con giocatori importanti ma anche con calciatori che nonostante i 23-25 anni hanno già la loro esperienza oltre a quelli più grandi che comunque devono dimostrare oggi di essere degni di una categoria superiore. Ogni calciatore che è arrivato è stato preso col placet di tutta la società e del direttore sportivo Antonio Caso”.



Corvino e Spezzaferri

Mercato non ancora concluso, Corvino annuncia: “Nell’ultima riunione siamo arrivati alla conclusione che bisogna rafforzare ancora di più la squadra con un centrale difensivo forte e di esperienza e con un centrocampista. Innesti che permetterebbero alla squadra di essere protagonista fin da quest’anno anche se il progetto è più a lungo termine”.

Sul possibile arrivo di Michele Murolo rivela: “Per quanto riguarda Murolo, sono felice dell’affetto dimostrato nei miei riguardi e la cosa è reciproca. Lui non mi deve assolutamente niente né debito né ringraziamenti. Se io gli sono stato vicino l’ho fatto per stima e amicizia avendolo conosciuto nel periodo in cui ero alla Casertana. Lui deve fare le sue scelte più giuste sia sotto l’aspetto professionale che economico. Primo perché ha una famiglia nei cui riguardi ha il dovere di valutare le possibilità e anche perché sa bene che se dovesse poi rifiutare le tante proposte di Lega Pro che ha ricevuto io sarei sempre contento se decidesse di venire da noi poiché porterebbe sicuramente a quel salto di qualità che renderebbe questa squadra fortissima con una difesa ermetica”.

Il suo contributo alla causa normanna non sarà solo per quel che riguarda i calciatori: “La nostra azienda pubblicherà anche un giornale mensile che si chiamerà Normanna Magazine che distribuirà circa 10000 copie in tutta la città gratuitamente e che racconterà la storia mensile della squadra, anche quella giovanile, nei minimi particolari. Questo per poter far conoscere meglio al popolo aversano che cos’è la propria squadra, da chi è composta e quali sono i programmi. La nostra azienda oltre lo sponsor sulle maglie farà anche da sponsor per questa iniziativa. Spero di potermi divertire finalmente stando al di fuori di ogni gestione amministrativa e poi col tempo di poter vedere se ci sono le condizioni per qualcosa di più importante”.


error: Content is protected !!
P