Inizia la preparazione dell’Hermes Casagiove: archiviato il sogno Eccellenza, si riparte con grande entusiasmo in Promozione



Parte la stagione dell’Hermes Casagiove (foto Ufficio Stampa F.C. Hermes Casagiove)

CASERTA – E’ iniziata oggi pomeriggio la prima parte della preparazione dell’Hermes Casagiove. Tanti giovani ed anche esperti, agli ordini dello staff tecnico guidato dall’allenatore Angelo Valerio e dal vice allenatore Michael Setaro, si sono ritrovati al centro sportivo “Talamonti” di Caserta: sede ufficiale della preparazione. Esercizi atletici hanno caratterizzato la prima seduta che si è svolta sotto il sole cocente che sta imperversando in Italia, in questa estate caldissima. Nei prossimi giorni il sodalizio casagiovese comunicherà tutti i membri dello staff tecnico e l’intero programma della preparazione estiva, non vedendo l’ora di ufficializzare gli acquisti dei calciatori che quest’anno vestiranno la casacca giallorossa.

Il mancato ripescaggio in Eccellenza è stato un duro colpo da assorbire per il club, ma la partecipazione al campionato di Promozione non cambia di una virgola l’obiettivo. L’Hermes Casagiove si è sempre contraddistinta per la propria passione ed entusiasmo, tanto che si è costruita la chance di affrontare club storici del calcio campano, quali il Savoia, il Gladiator, l’Herculaneum e la Turris. E’ ovvio che un pizzico di delusione serpeggia perché non sono bastati i 180 punti e la seconda posizione nella graduatoria dei ripescaggi. LHermes, dal suo canto, si è sempre dimostrata camaleontica ed in ogni situazione in cui si è trovata ha mutato la sua pelle. E lo farà anche ora, all’interno di una Promozione dove si vuol fare bella figura.



DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA A.S.D. HERMES F.C. CASAGIOVE


error: Content is protected !!
P