ULTIM’ORA SC. Assalto deciso del Vitulazio al titolo del Galazia Maddaloni: bruciate le altre pretendenti. A giorni la stretta finale



Achille Cuccari

MADDALONI – Con il mancato ripescaggio in Promozione, il Vitulazio si è buttato a capofitto sul titolo della Galazia Maddaloni. Secondo fonti attendibili, il gruppo guidato da Achille Cuccari è nella fase avanzata della trattativa con la famiglia Aveta per l’acquisizione del club che, ricordiamolo, è in attesa di una nuova proprietà, dopo che i calatini sono volati in Eccellenza con il titolo della Real Albanova. L’assalto deciso dei vitulatini ha bruciato letteralmente le pretendenti, in primis lo Sparta San Tammaro e due gruppi distinti di Maddaloni e San Nicola La Strada, mentre l’entourage sammaritano di Maurizio Gaudiano aveva già fatto un passo indietro (CLICCA QUI PER LEGGERE).

STRETTA FINALE. Il Vitulazio è una delle realtà storiche del calcio campano e non vuole porre fine alla partecipazione consecutiva alla Promozione, che resiste da quasi trent’anni. Per questo motivo più di qualche sforzo potrebbe essere fatto per la fumata bianca, anche grazie ad uno sponsor che dovrebbe consentire di svolgere una stagione competitiva. Per il momento l’indiziato numero uno per il ruolo d’allenatore è Giuseppe Rosi, poi si provvederà a costruire la rosa che, nel caso di acquisto del titolo del Galazia Maddaloni, scenderà in campo, nel girone 1 di Coppa Italia Eccellenza & Promozione, sabato 2 o domenica 3 settembre in casa contro il Mondragone e mercoledì 6 settembre a Puglianello.




error: Content is protected !!
P